Certezza e Confidenza - Gli Album Musicali per l'Anima di Don Pasquale Ferone.

Certezza e Confidenza – Gli Album Musicali per l’Anima di Don Pasquale Ferone.

La musica non è solo arte, ma può divenire anche molto di più se correttamente studiata, vissuta ed approfondita. Coloro che si impegnano in una carriera musicale sono certamente moltissimi, ma non tutti riescono effettivamente a vivere a pieno di questa particolare forma di estro artistico. Ciò che conta infatti, per quanto sia complesso, non è la quantità di pubblico che si è immediatamente in grado di raggiungere, quanto piuttosto la qualità e la profondità del messaggio che celano i propri brani musicali. E’ lecito dunque scegliere fra l’impiego della musica come mezzo esclusivamente a fine economico oppure come veicolo per riuscire a diffondere idee particolari e sensazioni forti.

Don Pasquale Ferone ha Reso Disponibili i Suoi Brani Musicali su Tutte le Piattaforme Digitali.

Vi sono molti artisti che esplorano a fondo generi musicali di ogni tipo ed è certamente possibile trovare qualcuno che rispecchi i propri gusti musicali. Vi sono però alcuni musicisti e creativi di caratura particolarmente elevata che riescono meglio di altri a comprendere fino in fondo le potenzialità della musica. Tra essi occorre menzionare indubbiamente Don Pasquale Ferone, un noto religioso che ha deciso di unire la propria passione per la musica alla Fede religiosa, dando vita ad una produzione musicale di spessore che presenta certamente caratteristiche uniche e che merita grande attenzione.

Certezza e Confidenza - Gli Album Musicali per l'Anima di Don Pasquale Ferone.

Nel tempo infatti, oltre a proseguire nell’approfondimento dei Dogmi della Fede, Don Pasquale Ferone ha continuato ad elaborare la sua ricerca musicale ed ha dato vita ad alcuni album di spessore. Tra essi si cita certamente l’album Certezza, pubblicato nel 2017 e che conta su 11 tracks di elevato pregio artistico, nonché cariche di armonia e riflessione meditativa. Tra i pezzi di questo disco di interessante profondità, si citano indubbiamente i seguenti: il pastore belloCertezzaIl Signore è Pace Apri il CuoreDopo il successo del primo album, ha fatto seguito un nuovo prodotto musicale degno di nota, ossia l’album Confidenza del2018, raggiunto poi nell’anno in corso dall’album Come Roccia.

Gli Album di Don Pasquale Ferone sono il Frutto dell’Unione tra la Spiritualità e la Musica.

Si tratta di album certamente caratterizzati da un forte stampo religioso, in quanto composti da canti inediti di Lode ed evangelizzazione. Il loro ascolto è però indubbiamente consigliato anche a chi non cerca necessariamente un percorso spirituale, in quanto si tratta di musica frutto di grande esperienza musicale e di importanti competenze del settore. I brani musicali parte dei tre differenti album sono ovviamente disponibili per l’ascolto anche sul web, tramite apposite piattaforme multimediali tra cui: Spotify, tra le più note al momento, ma anche Deezer, Tidal, Play Music e Youtube, dove sono disponibili alcuni brani corredati dai testi musicali e altri video interessanti sulle opere di Don Pasquale Ferone e sul suo percorso spirituale e clericale. E’ consigliato seguire questo musicista e religioso sui canali social network per dare un ascolto ai suoi brani e per comprenderne la profondità, sia da un punto di vista di messaggio che da un punto di vista invece puramente tecnico ed artistico.

Foto open.spotify

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *